"Training Together", torna l'appuntamento con gli allenamenti "special event" curati dall'associazione Athletic Elite. Dopo la prima, sperimentale, sessione dello scorso aprile, nel mese di marzo arriva un calendario lungo e dettagliato per scoprire e approfondire nuovi aspetti della metodologia di allenamento, come sempre aperto a tutti con la collaborazione di tecnici d'eccezione.
Si comincia subito sabato 1 marzo 2014 al centro sportivo XXV Aprile di Milano. Il primo allenamento di gruppo sarà curato dalla ex velocista della Forestale Manuela Grillo (PB 7.41, 11.50, 23.78) e sarà focalizzato sui "drills", le andature. Con l'olimpionica pavese gli atleti potranno scoprire nuovi metodi da inserire nei propri quotidiani allenamenti, provati e testati in una lunga carriera da top sprinter. L'appuntamento è in via Cimabue 24 alle ore 15.30. Informazioni e iscrizioni all'indirizzo
I prossimi appuntamenti di Training Together (vedi calendario qui sotto) vedranno come coach d'eccezione Laurent Ottoz, Andrea Nuti e Max Dentali.
Max Dentali al lavoro con l'elastico