A SEGRATE NUOVO APPUNTAMENTO CON LA RUN FOR SCHOOL

run for school2018

L'Atletica Segrate in collaborazione con Atletica Meneghina organizza per domenica 8 settembre 2019 la terza edizione della "Segrate Run for School", una corsa non competitiva che ha come primario scopo quello di raccogliere fondi da destinare a progetti di educazione fisica e/o Atletica Leggera nelle scuole elementari e medie della città.

L'evento sportivo è rivolto a tutta la cittadinanza, organizzato sulle distanze di 4 km (ore 11) e 10 km (ore 10), a cui si aggiunge da questa edizione anche una prova di triathlon (60 metri, salto in lungo e lancio del vortex), riservata ai ragazzi che parteciperanno alla corsa. Informazioni e iscrizioni sul sito della manifestazione: https://www.atleticasegrate.com/il-ragazzo-e-la-ragazza-piu-veloci

L'edizione dello scorso anno ha permesso di attivare un gruppo sportivo alla scuola Sabin che ha ottenuto molto successo, più di 30 ragazzi si sono avvicinati all’atletica e hanno gareggiato in fare federali con la maglietta della propria scuola. Quest’anno l'obiettivo è quello di creare un gruppo sportivo in tutti i tre plessi cittadini. 

Programma della giornata

download gif