A SEGRATE TORNA LA RUN FOR SCHOOL

run for school2018

L'Atletica Segrate organizza domenica 9 settembre 2018 la seconda edizione della "Segrate Run for School", una corsa non competitiva che ha come primario scopo quello di raccogliere fondi da destinare a progetti di educazione fisica e/o Atletica Leggera nelle scuole elementari e medie della città.

Quest’anno il progetto pensato dall'Atletica Segrate (che opera al Centro Sportivo Saini di Milano) è ancora più ambizioso: il ricavato andrà a finanziare la creazione di un gruppo sportivo nelle scuole di Segrate. Gli studenti avranno la possibilità di partecipare alle competizioni sportive federali gratuitamente, seguiti dai professori di Educazione Fisica e dai tecnici qualificati della società. La corsa si svolgerà durante il weekend della festa cittadina (dal 7 al 9 settembre) e in quell’occasione la società proporrà anche attività di atletica leggera con prove di corsa, salti e lanci.

L'evento sportivo è rivolto a tutta la cittadinanza, organizzato sulle distanze di 4 km (ore 11) e 10 km (ore 10). Informazioni e iscrizioni sul sito della manifestazione: http://segraterunforschool.it/