CROSS PER TUTTI 2015: ULTIMA NOVITA' ARRIVA ANCHE LA TV

cxt2015 telestudio8Ci siamo ormai, ultimo giorno di attesa prima del colpo di pistola che domani mattina, a Cesano Maderno, darà il via alla 4° edizione del Cross Per Tutti, il circuito di corse campestri del calendario di Fidal Milano. A poche ore dallo start arriva anche una notizia che farà piacere alle migliaia di atleti che saranno in gara nelle prossime 5 prove.

Fidal Milano, nella persona della presidente Sabrina Fraccaroli, ha stipulato un accordo con il service televisivo Telestudio 8 per la registrazione e la messa in onda di una sintesi televisiva di 30 minuti di ogni gara del Cross Per Tutti.

Torneremo così a vedere aggirarsi per i campi Fabrizio Gulmini e la sua immancabile telecamera, da anni partner per quanto riguarda la comunicazione video del nostro comitato provinciale. Dopo il montaggio e il commento dei momenti salienti delle giornate di gara, la sintesi sarà trasmessa in televisione su Rete 82 (canale 82 del digitale terrestre), visibile in tutto il Nord Italia, Emilia Romagna, Toscana e Marche. Il giorno dedicato sarà il giovedì sera alle ore 21.30, ovvero al termine della trasmissione Atletika, il talk show di Fidal Milano condotto dallo stesso Fabrizio Gulmini e da Davide Viganò.

Dopo il passaggio televisivo ci sarà la possibilità di rivedere il tutto anche in streaming su pc, tablet e smartphone. State connessi per sapere su quali siti rivedere il vostro Cross Per Tutti.