Giovedì 13 marzo 2014 alle ore 21 andrà in onda su Rete 82 (canale 82 del digitale terrestre, visibile in tutto il Nord Italia, Toscana ed Emilia Romagna) la settima puntata di ATLETIKA, il talk show ideato dal Comitato Provinciale Fidal Milano e realizzato da Telestudio 8. Conducono Fabrizio Gulmini e Davide Viganò. Regia di Roberto Genovese.
Nella 7^ puntata, intervista esclusiva alla campionessa italiana di lancio del giavellotto Sara Jemai, sangiorgese in forza al CS Esercito, ospite in studio insieme al suo tecnico Carlo Giulioni. Sara racconterà dei suoi esordi nei lanci e della sua predilezione per le... prove multiple. A seguire il tecnico Giovanni Balbo e Anna Freddi (Bracco Atletica) racconteranno, a modo loro, la trasferta ad Albufeira (Portogallo) per la Coppa dei Campioni per Club di corsa campestre. A chiudete, il fiduciario provinciale Piero Perego spiegherà cosa c'è di nuovo e cosa ancora non va nella convenzione tra Fidal ed Enti di promozione sportiva per l'organizzazione di gare agonistiche su strada. Per l'angolo degli atleti già ospiti di Atletika, facciamo il punto su Simone Fassina (Team A Lombardia).
In attesa dei nuovi dati Auditel ricordiamo che al momento il record di ascolto appartiene alla 4^ puntata che ha registrato una media di 8550 spettatori e un picco di 9160! Per quanto riguarda le visualizzazioni in replica sul web, la media delle puntate è di 600 visite post messa in onda.
Il programma sarà trasmesso in replica sabato 15 marzo sempre su Rete 82 alle 21.30. Le puntate di Atletika sono anche visibili in replica sul web, sul sito www.fidalmilano.it e www.telestubio8.com