1° MEMORIAL VANZILLOTTA: DOMENICA 5 MAGGIO I VELOCISTI IN PISTA PER RICORDARE IL GRANDE TECNICO

Domenica 5 maggio a Sesto San Giovanni verrà celebrato il primo ricordo ufficiale di Massimo Vanzillotta, il grande tecnico che ci ha lasciato il 17 aprile dello scorso anno. Al timone di questo 1° Memorial Massimo Vanzillotta troviamo il fratello Roberto, presidente della Geas Atletica, e la moglie di Massimo, Elena Sordelli, atleta che il tecnico sestese portò ai massimi livelli nazionali con due titoli italiani assoluti conquistati nei 100 mt. E proprio i 100 metri saranno la distanza regina di questo memorial. Gli organizzatori non si sono posti limiti per onorare al meglio la memoria e la passione di Roberto Vanzillotta per questa gara, tanto che per i sei finalisti della gara assoluti (A/J/P/S/M) maschile e femminile è stata messa in palio una medaglia e un rimborso spese.

Premi anche per le categorie giovanili in gara: medaglia e zainetto per Ragazzi/e e medaglia e borsa sportiva per Cadetti/e.

Il Memorial Massimo Vanzillotta è in programma domenica 5 Maggio sulla pista del Centro Sportivo di via Nino Bixio a Sesto San Giovanni. Chiusura iscrizioni ore 15, inizio gare ore 15,30. Programma gare. Ragazze/i: 60, 150, alto. Cadette/i: 80, 150, lungo. Assoluti m/f: 100. Apre il programma le batterie dei 100, poi le gare giovanili e a chiudere la finale dei 100 mt.

GEAS-atletica