Arriva questa sera, giovedì 2, l'unico appuntamento del mese di dicembre con il corso di formazione continua di FIDAL Milano, "Allenati a dirigere lo sport 2021-2022".
Tema dell'incontro sarà l'"Organizzazione di eventi sportivi - Aspetti tecnici e organizzativi di eventi agonistici e non", in diretta streamig dalle 20.30 alle 22.30.
Di ritorno dalla maratona di Abu Dhabi, ecco il relatore Andrea Trabuio, responsabile Mass Events di RCS Sport. Con lui, Italo Meli, amministratore di CSportmarketing, agenzia di eventi sportivi. Due nomi di altissimo livello per un argomento in cima alle attività di molte società sportive.
Gli incontri della scuola di formazione di Fidal Milano sono rivolti non solo ai dirigenti di società di atletica leggera ma anche ad affiliati di altre federazioni sportive.
ISCRIZIONI
Per chi fosse ancora interessato ad iscriversi al ciclo di 8 incontri (14 ottobre-24 febbraio) può farlo compilando il form dedicato (clicca qui). Il costo dell'intero ciclo di conferenze è di 70 euro per gli affiliati Fidal, e di 100 euro per le altre federazioni.
Programma del corso
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano