ESO 10 IN GARA A GARBAGNATE, CADETTI ALLA FINALE REGIONALE CDS

garbagnate Eso 10

Secondo e ultimo appuntamento in pista per la categoria Esordienti 10 (nati 2010-11). Domenica 17 ottobre è in programma a Garbagnate Milanese (Mi) il secondo triathlon della stagione, dopo quello svolto a Cornaredo il 25 settembre.

Due le gare organizzate dall'Atletica Azzurra Garbagnate. Al femminile, 50 piani-lungo-600, mentre al maschile 50 piani-vortex-600.

Attesa una grande partecipazione al centro sportivo di via Montenero 15: sono 107 le iscritte nella prova femminile, 89 in quella maschile.  Ritrovo alle ore 13, inizio gare alle 14 per un lungo pomeriggio di atletica.

Attenzione: accesso a tecnici, dirigenti accompagnatori e pubblico solo con Green pass. Per tutti, atleti compresi, da compilare il modulo di autocertificazione (SCARICA QUI)

A Clusone (Bergamo) è invece in programma la finale regionale dei Campionati di Società Cadetti/e. Finale a 18 squadre, maschile e femminile, con una numerosa partecipazione milanese.

Nella finale maschile ci saranno 7 squadre: CUS Pro Patria MilanoScuola Sportiva Atletica Punto It, Athletic Club VillasantaAtletica MonzaAtletica Riccardi MilanoAtletica Concorezzo e Atletica Cernusco

A quella femminile parteciperanno in 6: Atleticrals2 Teatro alla Scala, Athletic Club VillasantaAtletica MonzaScuola Sportiva Atletica Punto ItAtletica Riccardi MilanoAtletica Meneghina.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano