SALOMON RUNNING MILANO, GARE ESORDIENTI SABATO 25 SETTEMBRE

salomon running

Torna la Salomon Running Milano e l'edizione 2021 si presenta ricca di novità. Quella che più tocca da vicino l'attività del Comitato provinciale, è la nuovissima gara per le categorie Esordienti.

Ebbene sì. Sabato 25 settembre il Parco CityLife di Milano (zona Fiera Milano) ospiterà alcune corse riservate alle categorie più giovani (Eso A, B e C), all'interno dei percorsi allestiti nell'area verde. Le gare dei più piccoli animeranno la giornata dedicata al ritiro dei pettorali per le gare che si svolgeranno domenica 26.

Il programma è ancora in fase di organizzazione (al momento gare riservate alle società del comitato milanese), ma è buona cosa già segnare in calendario questo primo appuntamento agonistico per le categorie Esordienti, ferme ormai da un anno e mezzo.

In vista delle gare del programma Salomon Running Milano sono invece già aperte le iscrizioni per gli allenamenti dedicati alla preparazione del famoso trail urbano. Sabato 4 settembre appuntamento al Parco Sempione, zona Viale G.B Racide (ore 9.30-11). Sabato 11 settembre ritrovo al Parco Monte Stella (ore 9.30-11), presso il Centro sportivo XXV Aprile (via Cimabue). 

Per iscriversi ai prossimi allenamenti registrarsi seguendo il link: https://www.runningmilano.info/parks-edition/

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano