"CLUB DEL MIGLIO": A VIGNATE SPAZIO IN GARA RAGAZZI/E E CADETTI/E

miglio vignate 2021

Sabato 19 giugno sarà la pista di Vignate (Mi) a ospitare una nuova tappa (la quarta) del Club del Miglio. In collaborazione con il nostro Comitato Provinciale, il 1° Miglio di Vigante - Memorial Ruggero Tagliaferri ospiterà anche alcune gare riservate alle categorie giovanili. Organizza l'Atletica Vignate presso il Centro Sportivo Comunale (via Cascina Dossi, 5).

Più articolato il programma gare per Ragazzi/e, mentre Cadetti/e si sfideranno sui classici 1000 metri.

Oltre 200 atleti-gara iscritti per la categoria Ragazzi/e, con 60 piani e salto in lungo le gare più frequentate. In attesa di scoprire nomi nuovi, l'attenzione va a chi si è già messo in luce nelle prime gare. Ecco allora ancora Kelly Doualla Edimo (Fanfulla Lodigiana) e Daniele Militello (Atletica Monza) impegnati nei 60 piani, Thomas Colombo (Riccardi Academy) nei 1000, Daniele Inzoli (Atleticrals2) nel salto in lungo.

Nei 1000 metri Cadetti, l'atletica di casa Luigi Alessio Turrin cercherà di onorare al meglio il cronometro, mentre tra le Cadette si profila una grande sfida tra Giorgia Franzolini, Viola Zappa, Silvia Signini, Sarah Zaghloul, Marta Scerra e la rientrante Martina Falasconi. Attenzione al cronometro.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano