TORNA "ALLENATI A DIRIGERE LO SPORT" IL CORSO DI FORMAZIONE DI FIDAL MILANO

Con il secondo mandato del presidente Paolo Galimberti, riprende anche la buona pratica della formazione continua di FIDAL Milano rivolta alle associazioni sportive.

Riprendono gli appuntamenti con "Allenati a dirigere lo sport", il corso di formazione che vuole fornire gli strumenti più aggiornati per una atletica moderna ed efficace. 
 
Si riprende con due incontri, ovviamente online viste le limitazioni ancora imposte dalle norme anti Covid.
Venerdì 21 maggio, primo appuntamento di ambito psicologico. "Take your mark: ri-partire verso un nuovo futuro". Con la dottoressa Adriana Lombardi verranno approfonditi i temi legati alla ripresa sportiva dopo l'esperienza del Covid.
 
Venerdì 28 maggio, spazio all'aspetto medico. "Covid e sport... Piccola guida al ritorno allo sport in epoca Covid". Di nuovo il tema della ripresa sportiva post pandemia, ma affrontato dal punto di vista della medicina. Relatrice, la dottoressa Linda Boerci, collaboratrice di Fidal Lombardia.
 
Gli incontri si svolgeranno online su piattaforma Zoom, dalle 21 alle 23. Modalità di partecipazione: Tutte le società riceveranno, nella casella email federale, il link per accedere all'incontro, da condividere con i propri dirigenti e allenatori.
 
Programma e calendario  
 
formazione fidalmi1 2021  
 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano