ARENA CIVICA, NUOVO VOLTO PER LA SALA PESI

palestra arena milano

Ferve l'attività all'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano. Non solo quella in pista (anche se ora limitata ai soli atleti di interesse nazionale).

In questi giorni sono infatti arrivati a conclusione alcuni lavori che hanno interessato la palestra di muscolazione, un locale importantissimo per il completamento dell'allenamento degli atleti.

Coinvolgendo le società e coordinando i lavori, il Comitato provinciale ha ottenuto che tutti gli armadietti venissero spostati in un locale attiguo, con l'effetto positivo di guadagnare nuovi spazi all'interno della sala pesi. In questi tempi di Covid, metri in più non sono mai troppi.

E' in fase di preparazione anche un orario di utilizzo che vedrà coinvolte tutte le società, che potranno farne uso con un massimo di 6 atleti presenti contemporaneamente.

Grande attenzione anche al rispetto delle norme igieniche: la sala è stata dotata di uno spruzzatore di disinfettante per rendere agevole e veloce la sanificazione degli attrezzi utilizzati.

Non solo. Il canone di affitto della sala pagato dalle società, verrà interamente investito per l'acquisto di un purificatore d'aria che permetterà di igienizzare totalmente gli spazi alla fine della giornata di utilizzo.

Un altro passo avanti nell'interesse degli atleti e della loro preparazione. 

arena palestra sistemata2b

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano