Dopo i Cadetti e le Cadette della settimana scorsa, domenica 20 settembre tocca ai più giovani della categoria Ragazzi/e debuttare su pista in questa strana stagione "anti Covid".
Ancora una doppia sede di gara, a Seregno (MB) per le società brianzole e al XXV Aprile di Milano per le società milanesi. Con un aggiornamento rispetto alle modalità di sette giorni fa. Questa volta gli atleti potranno partecipare a due gare.
Il doppio impegno ha fatto così aumentare le presenze in pista. A Seregno sono attesi 119 atleti-gara, un po' meno a Milano (85). L'orario gare sarà disponibile nella serata sul sito di Fidal Lombardia.
Raccomandiamo di scaricare, portare e consegnare il modulo di autocertificazione già compilato [scarica qui].
Si raccomanda inoltre una limitata partecipazione alle gare, max 1 accompagnatore per atleta. A Seregno sarà possibile accedere alla tribuna solo in base alle liste di accompagnatori consegnate dalle società partecipanti, che avranno a disposizione uno spazio riservato in tribuna, dove rispettare le distanze previste dai protocolli anti Covid.
A queste regole se ne accompagnano anche altre che trovate nel file del programma orario, e che riportiamo anche qui per comodità di lettura.
-
Raccomandiamo il rispetto delle distanze e degli spazi in campo.
-
Gli ingressi saranno contingentati, soprattutto per quanto riguarda gli accompagnatori.
-
Sarà possibile restare in pista solo il tempo necessario per lo svolgimento della gara.
-
Si raccomanda di indossare la mascherina per tutto il tempo non agonistico.
-
Atleti e accompagnatori possono accedere al campo solo se in possesso di mascherina e consegnando l’autocertificazione, per i minorenni firmata da un genitore.
-
La mascherina deve essere sempre indossata se non si e’ impegnati nel riscaldamento e nella gara.
-
Si raccomanda di limitare il numero di accompagnatori al minimo indispensabile.
-
L’accesso degli allenatori all’interno della pista sarà consentito solo per i concorsi e solamente se la pedana è posta in una posizione che non può essere seguita dall’esterno.
-
Non sono ammessi allenatori all’interno della pista per le gare di corsa.
-
Si raccomanda di arrivare con il giusto anticipo (circa 1h 30’) prima della gara e di lasciare lo stadio una volta terminata la propria gara
-
Si raccomanda di portare il proprio attrezzo personale e nel caso di utilizzo di attrezzi da parte di più atleti è obbligatorio disinfettarsi le mani prima e dopo l’utilizzo dell’attrezzo.
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano