APERTE LE ISCRIZIONI AL SUMMER CAMP DI FIDAL MILANO A LIVIGNO

pasqua atleta storico

Pronti per le gare di settembre? Se avete ancora tanta voglia di atletica e di vacanza, ecco per voi il Fidal Milano Camp.

Dal 31 agosto al 4 settembre gli atleti milanesi delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e potranno allenarsi insieme sotto la guida dello staff tecnico del Comitato Provinciale, per presentarsi al meglio per il ritorno in pista.

La location scelta è la più in voga del momento, Livigno! E’ sulla nuovissima pista blu situata a 1800 metri di altitudine che sarà possibile riprendere confidenza con l’atletica e con gli amici, così come moltissimi atleti della nazionale italiana stanno facendo in questi giorni.

Sarà una grande occasione per vivere un’autentica esperienza sportiva, dove allenarsi e divertirsi insieme a giovani che condividono le stesse passioni. Allenamenti sì, ma anche gite e giochi insieme per vivere a fondo lo splendore delle Alpi.

A seguire gli atleti milanesi, coordinati dal Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò, ci saranno i tecnici Alessandro Labate, Alessandro Li Veli, Roberto Severi e Irene Varesi.

Gli atleti soggiorneranno presso il l’Alpen Village Hotel di Livigno.

Quota di iscrizione: 400 euro + 30 euro per il viaggio. Iscrizioni entro sabato 8 agosto.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizioni al seguente LINK

Il camp verrà attivato al raggiungimento di almeno 21 atleti.

 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano