"GEMELLE", VELOCITA' E ASTA: CONTINUANO I CLINIC FORMATIVI PER ALLENATORI

Cornaredo campestre2018

Weekend ricco di appuntamenti formativi per i tecnici lombardi, con una tripla offerta per tutti i palati "atletici" da parte del Settore Tecnico FIDAL Lombardia. 

Sabato 14 dicembre il settore Velocità proporrà un nuovo appuntamento con il racconto di un’esperienza agonistica e tecnica di un binomio atleta-allenatore. Caso più che particolare questa volta, dato che il protagonista sarà il tecnico bustocco Vittorio Ramaglia, mentre delle sempre più famose gemelle Alexandra, Serena e Virginia Troiani, da qualche stagione in maglia CUS Pro Patria Milano. Ramaglia e le tre atlete racconteranno la propria vicenda sportiva nell’incontro “Le gemelle dei 400” a partire dalle ore 18:00 a Bergamo all’interno del Palazzo CONI in Via Monte Gleno 21.

Doppio appuntamento con i clinic dedicati alla categoria Cadetti/e nel fine settimana del 14-15 dicembre. Si partirà sabato 14 dicembre nel palazzetto indoor di Via Monte Gleno a Bergamo: il tema del pomeriggio (ritrovo ore 14:30) sarà la specialità del salto con l’asta nelle competizioni giovanili. Iscrizione via mail al coordinatore regionale del settore Salti Daniele Bianchi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 22:00 di giovedì 12 dicembre: i tecnici che aderiranno dovranno indicare il numero dei loro atleti che parteciperanno al clinic.

Domenica 15 dicembre appuntamentoci al PalaDozio di Saronno (VA) per un clinic dedicato al settore Velocità: ritrovo  ore 9:30, lnizio ore 10:00. Gli argomenti trattati saranno didattica di mobilità, coordinazione del gesto tecnico e ritmica di corsa. Iscrizione via mail a Raffaele Specchio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 22:00 di giovedì 12 dicembre: anche in questo caso i tecnici che aderiranno dovranno indicare il numero dei loro atleti che parteciperanno al clinic.

DAVI.VIGA.