Doppio appuntamento di gare per domenica 1 dicembre. Per gli amanti della corsa campestre, a Paderno Dugnano (Mi) è in programma la 6° edizione dell'EuroTRAIL, cross caratterizzato da pendenze piuttosto inusuali dovute alla conformazione del campo gara, una ex cava. La creatura dell'EuroAtletica 2002 si è però affermata come una delle campestri più amate, dai grandi e dai giovani.
La mattinata di gare si aprirà infatti con la prova Assoluti alle ore 9 (partenza unica, uomini 10k e donne 5), poi dalle ore 10.30 via alle gare Giovanili a partire dagli Esordienti C. Premiazioni per i primi tre classificati (per anno gli Esordienti, per categoria Ragazzi/e e Cadetti/e). Gara unica per Ragazzi/e (non siddivise per anno di nascita).
Novità di questa edizione, le iscrizioni attraverso il portale Sigma (http://tessonline.fidal.it) oppure via email a
LINK: VOLANTINO - PERCORSI GARA - SEQUENZA GARE
Per chi invece preferisce le gare indoor, in attesa del "pistino" di Milano, si va a Villasanta (MB). Alle ore 10, presso il Palazzetto dello Sport (via Villa 5), si svolgerà un meeting di salto in alto riservato alle categorie Esordienti A m/f e Ragazzi/e.
Iscrizioni online tramite Sigma entro la mezzanotte di giovedì 28. Ritrovo alle ore 9.00. Organizza l'Athletic Club Villasanta.
DAVI.VIGA.