CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS STAFFETTA, RICCO PROGRAMMA DI GARE A MAGNAGO

CROSS STAFFETTA2018

Domenica 8 dicembre 2019 a Magnago (Mi) si svolgerà il Campionato provinciale di cross staffette, organizzata dalla Bienate Magnago Atletica 1980. La gara assegnerà i titoli provinciali per le categorie Assoluti, Cadetti/e e Ragazzi/e. Programma però ricco di gare anche con gli eventi di contorno.

La gara Assoluti m/f si svolgerà sulla distanza totale di 7,5 km (3 frazioni da 2,5 km), per Cadetti/e ci saranno 3 frazioni da 1000 mt, per Ragazzi/e 3 frazioni da 800 mt.

La mattinata atletica si aprirà con il Cross delle Chiesetta, corsa campestre non competititva di 7 km aperta a tutti (start ore 9.30).

Oltre alle staffette che assegneranno i titoli, spazio anche alla gare individuali per Esordienti, a partire dalle ore 12.00. Ci sarà anche una staffetta mista 3x800 (iscrizioni sul campo o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

La mattinata del Campionato Provinciale si aprirà alle 10.20 con la gara Assoluti m/f (A/J/P/S), seguita da quella Cadetti/e e Ragazzi/e. Iscrizioni online tramite Sigma.

REGOLAMENTO

download

DAVI.VIGA.