CORNAREDO, ALBIATE E NOVATE LE GARE DEL WEEKEND MILANESE

SAO8giugno20191

C'è ancora spazio per un altro weekend di gare, prima delle finale dei Campionati di Società e della pausa estiva. Sabato 8 giugno a Cornaredo (Mi) è in programma il "Memorial Luciano Meregalli", valido come 5° prova del Gran Premio Fidal Milano per la categoria Ragazzi/e.

Sulla pista del Centro sportivo "Sandro Pertini" di via dello Sport appuntamento dalle ore 14.30 con 60 - 1000 - lungo - alto - peso - vortex - marcia - 4x100. Premi per i primi 6 classificati e le prime 3 staffette.

Iscrizioni online entro la mezzanotte di merecoledì 5 giugno.

Continua anche il trofeo Corrinstrada, che venerdì sera 7 giugno ha in programma la 4° prova, ultima degli appuntamenti primaverili. A Novate Milanese si correrà la 7° "Notturna di Novate", con il tradizionale programma completo per le categorie giovanili, dagli Esordienti C ai Cadetti. Inizio gare alle 20.30 in Piazza della Chiesa.

Iscrizioni online entro la mezzanotte di martedì 4 giugno.

Domenica 9 giugno spazio invece alle prove multiple con l'8° edizione del "Meeting in famiglia" organizzato dall'Atletica Albiate. Giornata divisa in due: al mattino le gare per Esordienti A, nel pomeriggio quelle per Ragazzi/e.

TRIATHLON ESO A 50hs – lungo – 50 Inizio gare a partire dalle ore 9.45

TETRATHLON RAGAZZE/I 60hs – lungo – peso - 60 Inizio gare a partire dalle ore 15.00

Iscrizioni online entro la mezzanotte di giovedì 6.

albiate 8meetingFamiglia1 

 

DAVI.VIGA.