DOMENICA A BRUGHERIO PRIMA TAPPA DEL TROFEO "TIME ATTACK"

Domenica 14 aprile la seconda prova del Gran Premio Fidal Milano in programma a Brugherio (MB) ospiterà la prima tappa del trofeo Time Attack 2019, sfida per velocisti e mezzofondisti veloci delle categorie assolute, giunto alla terza edizione. Due le classifiche per cui concorrere. Quella della velocità, sulle distanze di 100 e 200 metri, e quella del mezzofondo sulle distanze di 800 e 1500 metri. Classifica a punti in base alla tabella Fidal, da sommare fino a 4 risultati. La premiazione finale delle classifiche Assoluti (j/p/s) e Allievi m/f si svolgerà nel corso del Galà di fine anno di Fidal Milano. 

Calendario gare Time Attack 2019:

- domenica 14 aprile, Brugherio: 100 – 800 metri 

- domenica 5 maggio, Bresso: 100 – 800 (inizio gare ore 15)

- sabato 22 giugno, Brugherio: 200 – 1500 

- mercoledì 26 giugno, Villasanta: 100 – 800 

- settembre/ottobre, sede da definire: 200 - 1500

 Regolamento Time Attack 2019:

  • Il trofeo si svolge su 5 prove come indicato sul calendario FIDAL Milano.
  • Le due classifiche finali (velocità e mezzofondo) saranno ottenute sommando fino a 4 dei migliori punteggi ottenuti nelle competizioni “TIME ATTACK” (secondo la tabella FIDAL cronometraggio elettronico). Nel caso si siano disputate meno di 4 gare del trofeo, verranno tenuti validi i punteggi ottenuti.
  • Per stilare la classifica si valuteranno le prestazioni confermate ufficialmente da FIDAL.
  • Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono le norme tecniche statuite dalla FIDAL per l'anno in corso.
  • Per qualsiasi reclamo vige il regolamento FIDAL Nazionale.
  • I premi saranno a cura dell'organizzazione.
  • Verranno premiati alla fine delle 5 prove i primi tre uomini Assoluti e Allievi e le prime tre donne Assolute e Allieve. La premiazione si svolgerà nel corso della cerimonia di premiazione Fidal Milano.
  • Iscrizioni ad ogni singola gara solo on line da inviare entro le ore 24.00 del giorno indicato in calendario. Eventuali cancellazioni dovranno avvenire sul campo OBBLIGATORIAMENTE o via mail, entro il giorno prima, o entro il termine previsto sul programma orario di massima. Il pettorale deve essere ritirato per le gare di mezzofondo
  • Il dispositivo manifestazioni, l’elenco degli iscritti e l’orario gare indicativo saranno pubblicati sul sito www.fidal-lombardia.it (Calendario/Calendario digitale). L’elenco degli iscritti e l’orario gare “di massima” saranno pubblicati sul sito www.fidal.it (attività/calendario risultati/Lombardia) e www.fidal-lombardia.it (Calendario/Calendario digitale).

time attack