SABATO E DOMENICA L'ITALIA DELLA CORSA CAMPESTRE IN GARA A VENARIA REALE

cross italiani torinoSabato 9 e domenica 10 marzo il regale scenario del Parco La Mandria di Venaria Reale (To) ospiterà al Festa del Cross 2019, ovvero i Campionati Italiani di corsa campestre individuali, di società, a squadre, giovanili, assoluti e chi più ne ha più ne metta.

Sabato pomeriggio dedicato alle Staffette di Cross, con le donne del CUS Pro Patria Milano favorite per la conferma dello scudetto. Cinque le formazioni milanesi in gara (su 39) nella gara maschile. Domenica mattina spazio invece alle gare individuali, cui sarà anche legato il Campionato di Società.

A partire dalle 9.30 le gare Cadette (2 km) e Cadetti (3 km), con la presenza dei milanesi Miriam Scerra (PBM Bovisio), Simona Rossi (Geas), Daniele Frezzato (Atl. Cinisello), Giovanni Coletta (Atl. Cinisello) e Andrea Giglio (PBM Bovisio). A seguire Allieve/i, Juniores f/m, il cross corto f/m e le due gare assolute femminile e maschile.

Diretta streaming delle gare di sabato e domenica sul sito www.atletica.tv, domenica anche la diretta su Raisport dalle 13.30 alle 15.