DOMENICA A CINISELLO B. IL CAMPIONATO PROVINCIALE CADETTI/E DI CROSS

2018 Paderno Provinciali Cadetti

Domenica 24 febbraio 2019 è in programma la 5° tappa del Cross per Tutti, organizzata a Cinisello Balsamo (Mi) all'interno del Parco del Grugnotorto (via Cilea, di fianco allo stadio comunale). La gara delle categorie under 16 sarà anche valida come prova unica del Campionato Provinciale individuale di Corsa campestre Cadetti/e.

Come già successo per il Campionato Provinciale Ragazzi/e (svoltosi all'interno della gara di categoria della Cinque Mulini 2019), ricordiamo che il Campionato Provinciale è valido come prova di selezione per la squadra milanese che parteciperà al 22° Meeting di Cortenova per Rappresentative Provinciali, in programma a Cortenova (Lc) domenica 17 marzo.

I primi tre classificati della gara maschile e femminile faranno parte di diritto della squadra di Fidal Milano. Per completare le formazioni composte da 5 atleti/e di ogni anno di nascita, il Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò si baserà sulle classifiche finali del Cross per Tutti, scegliendo tra i migliori 5 atleti/e.

Le gare Cadetti/e tradizionalmente chiudono il programma corse del Cross per Tutti. Al termine delle due gare valide come Campionato Provinciale si svolgerà la premiazione delle stesse: medaglie per i primi 6 classificati

Albo d'oro recente Campionati Provinciali Cadetti/e corsa campestre

2018 - Paderno Dugnano
Giacomo Simonini (Athl. Club Villasanta - foto sopra) - Nicole Coppa (Azzurra Garbagnate)
2017 - Lissone
Tiziano Marsigliani (Atletica Muggiò) - Susanna Marsigliani (Atletica Muggiò)
2016 - Vimodrone
Giorgio Braccia (PBM Bovisio) - Debora Bono (Riccardi)
2015 - Lissone
Luca Alfieri (PBM Bovisio) - Federica Maggio (Virtus Binasco)
2014 - Seveso
Matteo Bellea (SAO Cornaredo) - Arianna Locatelli (Pol. Novate)
DAVI.VIGA.