CAMPACCIO E CINQUE MULINI 2019, ISCRIZIONI APERTE

cross neutra

A Gennaio il cross mondiale passa da Milano, vietato farsi sfuggire l'occasione per esserci. A pochi chilometri e a pochi giorni di distanza, nell'Alto Milanese si correranno il 62° Cross del Campaccio (domenica 6 gennaio 2019) e l'87° Cinque Mulini (domenica 27 gennaio). Le iscrizioni sono già aperte.

Il primo appuntamento è quello con la campestre di San Giorgio su Legnano, tradizionalmente organizzata nel giorno dell'Epifania. Iscrizioni aperte per tutte le categorie. Per le categorie giovanili, Allievi/e, Juniores, Promesse e Senior, le società possono inviare le iscrizioni alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 4 gennaio 2019 indicando nome, cognome, numero tessera dell’atleta, anno di nascita dell’atleta e codice società. Per le categorie Master e gli atleti Runcard le iscrizioni sono aperte online attraverso la pagina “iscrizioni” su www.campaccio.it oppure direttamente su www.enternow.it.

Atleti/e appartenenti alla categoria SM-SF 35/40/45 potranno gareggiare nella gara prevista per le categorie Juniores/Promesse/Seniores F e Promesse/Seniores M previa richiesta all’organizzazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e approvazione da parte della stessa.

Iscrizioni già aperte anche per la classicissima di San Vittore Olona del 27 gennaio. La procedura si può agevolmente eseguire dal link: https://www.enternow.it/it/browse/cinque-mulini2019 

 

DAVI.VIGA.