DOMANI A CORNAREDO IL PRIMO DEI 5 CROSS AUTUNNALI

cross neutra

Con l'autunno più autunno che c'è inizia domani, domenica 4 novembre la nuova stagione di corsa campestre. Via da Cornaredo (Mi), come succede da qualche stagione, con il 10° Trofeo Comune di Cornaredo, nell'anno del 50° anniversario di fondazione della SAO Cornaredo. Campo di gara i prati intorno alla scuola media Curiel, inizio gare alle ore 10 con le Cadette. Sono 188 gli atleti al momento iscritti, sperando possano aumentare nel corso della mattinata di gare.

Gara anche domenica prossima, 11 novembre con il Cross del Pratone a Buscate (Mi). Inizio gare alle 14.00 (via Papa Giovanni XXIII), organizza l'Atletica Buscate.

Ultima campestre di novembre sarà domenica 25 con il Cross di Inveruno, con inizio alle ore 10.30 (località Cascina Garagliola) e l'organizzazione della SOI Inveruno.

Due le gare in programma a dicembre. Domenica 2 a Paderno Dugnano 5° edizione dell'EuroTRAIL organizzato dalla EuroAtletica 2002. Gara Assoluti alle ore 9, dalle 10.30 le prove giovanili a partire dagli Esordienti C. Sito: http://www.euroatletica2002.it/it/2-dicembre-2018---5-eurotrail/

Ultima gara dell'anno, domenica 16 dicembre, sarà la Staffette di cross... per tutti a Magnago. Erede della gara su strada organizzata dalla Polisportiva Bienate Magnago, la nuova gara sarà anche la prima edizione del Campionato Provinciale di cross staffetta, valido per le categorie Cadetti/e e Ragazzi/e. 

In tema di titoli in palio, ricordiamo che domenica 18 novembre a Bolgare (Bg) si svolgerà il Campionato Regionale di cross staffetta, 3x1000 Ragazzi/e e Cadetti/e. 

DAVI.VIGA.