<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

DOMENICA TORNA IL TROFEO "TIME ATTACK" QUEST'ANNO APERTO ANCHE AL MEZZOFONDO

Torna il Trofeo Time Attack, organizzato da Fidal Milano. Prima prova sarà domenica 13 maggio nel corso del Meeting Città di Bresso. La sfida tra velocisti nata lo scorso anno e vinta da Pietro Pivotto e Arianna Lazzati, questa volta si presenta in versione riveduta e ampliata. Le prove di velocità saranno i 100 e 200 metri, ma si aggiunge una nuova classifica che coinvolgerà i mezzofondisti sulle distanze di 800 e 1500 metri. Classifica a punti in base alla tabella Fidal, da sommare fino a 4 risultati. La premiazione finale delle classifiche Assoluti e Allievi m/f si svolgerà nel corso del Galà di fine anno di Fidal Milano. 

Calendario gare Time Attack 2018:

- domenica 13 maggio, Bresso: 100 – 800 metri (inizio gare ore 15)

- sabato 19 maggio, Carugate: 200 – 1500 (inizio gare ore 16)

- giovedì 24 maggio, Besana Brianza: 200 – 800 (inizio gare ore 19)

- mercoledì 20 giugno, Brugherio: 200 – 1500 (inizio gare ore 19)

- mercoledì 27 giugno, Milano (Arena Civica): 100 – 800 (inizio gare ore 20)

 Regolamento Time Attack 2018:

  • Il trofeo si svolge su 5 prove come indicato sul calendario FIDAL Milano.
  • Le due classifiche finali (velocità e mezzofondo) saranno ottenute sommando fino a 4 dei migliori punteggi ottenuti nelle competizioni “TIME ATTACK” (secondo la tabella FIDAL 2016 cronometraggio elettronico). Nel caso si siano disputate meno di 4 gare del trofeo, verranno tenuti validi i punteggi ottenuti.
  • Per stilare la classifica si valuteranno le prestazioni confermate ufficialmente da FIDAL.
  • Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono le norme tecniche statuite dalla FIDAL per l'anno in corso.
  • Per qualsiasi reclamo vige il regolamento FIDAL Nazionale.
  • I premi saranno a cura dell'organizzazione.
  • Verranno premiati alla fine delle 5 prove i primi tre uomini Assoluti e Allievi e le prime tre donne Assolute e Allieve. La premiazione si svolgerà nel corso della cerimonia di premiazione Fidal Milano.
  • Iscrizioni ad ogni singola gara solo on line da inviare entro le ore 24.00 del giorno indicato in calendario. Eventuali cancellazioni dovranno avvenire sul campo OBBLIGATORIAMENTE o via mail, entro il giorno prima, o entro il termine previsto sul programma orario di massima. Il pettorale deve essere ritirato per le gare di mezzofondo
  • Il dispositivo manifestazioni, l’elenco degli iscritti e l’orario gare indicativo saranno pubblicati sul sito www.fidal-lombardia.it (Calendario/Calendario digitale). L’elenco degli iscritti e l’orario gare “di massima” saranno pubblicati sul sito www.fidal.it (attività/calendario risultati/Lombardia) e www.fidal-lombardia.it (Calendario/Calendario digitale).