TEMPO DI MARATONA A MILANO: ECCO ALLORA TAMBERI E I VELOCISTI

Gianmarco TamberiLa grande atletica sbarca e anima il Marathon Village della Maratona di Milano. 
Venerdì 6 e sabato 7 aprile, nelle giornate che precedono la domenica della Milano City Marathon 2018, i  campioni e gli atleti di piste e pedane saranno ospiti del Marathon Village, con una installazione all'interno del MICO (P.le Carlo Magno, 1 – Gate 1).
Fidal Lombardia, in collaborazione con Fidal Milano e Athletic Elite, allestirà una pista su cui provare le emozioni della velocità e del salto in alto, con una serie di eventi da non perdere.
Si inizia venerdì 6 con ritrovo ore 16.30 per la sfida di RunFast, sfida di velocità 1 contro 1 tra i migliori sprinters lombardi. Dopo un round di qualificazione individuale a cronometro seguirà un torneo dai sedicesimi alla finalissima con scontri diretti e tanta adrenalina sui blocchi. 
Sabato 7 aprile arriverà l'evento clou: alle ore 11.30 sarà presente Gianmarco Tamberi (foto Fidal/Colombo), il campione mondiale ed europeo di salto in alto, padrino della Bridgestone School Marathon, volto e Ambassador Bridgestone per la campagna Olimpica Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai.

Il campione marchigiano sarà coach per un giorno dei giovani atleti che vorranno provare l'emozione di saltare sulla pedana di salto in alto allestita per l'occasione. A seguire nel primo pomeriggio, con ritrovo ore 14.30, gara di salto in alto con i migliori saltatori lombardi in pedana a ritmo di musica.

Nelle altre ore della giornata resterà comunque aperta l'area atletica, che offrirà la possibilità di provare l'emozione di correre su una vera pista di atletica, oppure di allenarsi su velocità e salto in alto con i consigli dei tecnici Fidal presenti.


Per informazioni e iscrizioni alle gare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 349-4210696 (anche WhatsApp)