SABATO 23 DICEMBRE UN CLINIC DEDICATO ALLA VELOCITA' CADETTI/E

clinic velocita startChi ben comincia è a metà dell'opera, recita un noto adagio. Da qui è partito il Comitato FIDAL Milano per il suo primo progetto tecnico organizzato in collaborazione con il Settore Tecnico Regionale.

"Velocità - Le partenze e la tecnica di corsa" è il titolo del clinic dedicato alla categoria Cadetti/e (nati 2004-2003) in programma sabato 23 dicembre presso il Paladozio di Saronno (via Biffi 5) a partire dalle ore 15.00.

L'evento è aperto a tutti i tecnici e gli atleti interessati. Per partecipare scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di atleti presenti.

"E' un'iniziativa promossa dal Comitato Provinciale di Milano nell'ambito dei Progetti tecnici Provinciali realizzati con la collaborazione del Settore Tecnico Regionale" spiega soddisfatto il professor Alessandro Staglianò, fiduciario tecnico del Comitato "Un'idea che vuole proporre per i più giovani delle iniziative tecniche andando sempre più vicino alle esigenze del  territorio, a completamento delle proposte già organizzate a livello regionale".