DOMANI L'ULTIMA IN PISTA A LODI, DOMENICA 22 OTTOBRE SI CORRE A CINISELLO

pista atletica

Stop, si chiude, arrivederci all'anno prossimo. Stessa pista, stessa città per salutare la stagione 2017, domani domenica 10 ottobre a Lodi con il tradizionale ultimo meeting, trasformato però in questa edizione in una riunione di prove multiple.

Grandi numeri del triatlon Ragazzi/e (60hs - alto - vortex) con 26 atleti iscritti e ben 39 atlete, per una grande sfida degna della migliore conclusione. ELENCO ISCRITTI.

Decisamente meno partecipata la sfida Cadetti/e. L'esatlon maschile (con disco) vede iscritti 5 atleti, mentre nel pentatlon le atlete scendono addirittura a due. ELENCO ISCRITTI.

Via alle gare alle ore 10, presso il Centro Sportivo La Faustina (Piazzale degli sport 1) di Lodi.

Domenica prossima 22 ottobre si torna però già in gara, lontani da piste e pedane. Prima di tuffarci tra i prati dei cross, il calendario agonistico riserva il 3° Trofeo Città di Cinisello, gara su strada organizzata dall'Atletica Cinisello. In programma corse per tutte le categorie giovanili dai Cadetti/e agli Esordienti A/B/C. Start ore 16 da piazza Gramsci a Cinisello, premi per i primi 6 classificati. 

Info sul sito della società.

Cinisello 3trofeo

DAVI.VIGA.