<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

ULTIMI LAVORI PER LE STAFFETTE NAZIONALI IN RADUNO A MILANO

Ultimi lavori al campo XXV Aprile per le staffette nazionali in raduno a Milano per preparare i prossimi assalti alla qualificazione ai Campionati Mondiali di Londra. Da martedì pomeriggio alla mattinata di sabato 20 maggio, un nutrito gruppo di azzurri della staffetta assoluta e dell'under 23 ha lavorato agli ordini del professor Filippo Di Mulo: Federico Cattaneo (Riccardi Milano 1946), Lodovico Cortelazzo (Assindustria Sport Padova), Eseosa Desalu (Fiamme Gialle), Andrea Federici (Brixia Atletica 2014), Massimiliano Ferraro (Riccardi Milano 1946), Simone Pettenati (La Fratellanza 1874 Modena), Wanderson Polanco (Riccardi Milano 1946), Simone Tanzilli (Riccardi Milano 1946), Filippo Tortu (Fiamme Gialle) e Michael Tumi (Fiamme Oro).

Come spiegato dal professor Di Mulo, la scelta di Milano è stata fatta per venire incontro alle esigenze scolastiche di Filippo Tortu, impossibilitato ad assentarsi ulteriormente dalle lezioni (frequenta il quinto anno di liceo). Milano ha regalato alla squadra delle belle giornate di sole, una pista che è stata gradita dagli atleti, dei buoni riscontri tecnici. Gli atleti che erano ospitati in un albergo di Bruzzano hanno anche ricevuto la visita della Consigliera nazionale Sabrina Fraccaroli, che si è intrattenuta con loro per una cena.

Qui il VIDEO con le interviste che abbiamo realizzato agli atleti e al professor Di Mulo.