PRIMA RIUNIONE PER IL NUOVO CONSIGLIO: "ORA POSSIAMO CONTINUARE CON IL NOSTRO PROGRAMMA"

Lunedì 8 maggio si è svolta la prima riunione del "nuovo" Consiglio del Comitato Provinciale FIDAL Milano. La squadra uscita dall'elezione bis di sabato 29 aprile, pressoché identica a quella delle prime elezioni del 14 gennaio, ha confermato ruoli e mansioni dei consiglieri.

Con Paolo Galimberti presidente, Roberto Dallù sarà il vicepresidente del Comitato in quanto consigliere più votato (1206 voti). Vincenzo Leggieri sarà ancora il segretario, mentre Agostino Rossi, Potito Gilberti e Monica Riva saranno i consiglieri. In particolare, Rossi sarà delegato allo sviluppo delle iscrizioni online e del sistema Sigma; Gilberti si occuperà dell'attività Master e del magazzino; Riva sarà impegnata nel marketing e nella comunicazione.

"Ora finalmente possiamo proseguire con il programma che avevamo già stabilito" ha detto il presidente Galimberti "Stiamo sviluppando  la gestione del sistema Sigma con 3 nuovi addetti già operativi e con 5 in formazione. Partiremo adesso con la ricerca di sponsor e sostenitori, ringraziando Affari&Sport per il sostegno che ci ha dato in questa fase di transizione (fornitura dei pettorali di gara, ndr). Insieme al Comune di Milano stiamo sviluppando il progetto Camminami. Per quanto fatto finora, siamo soddisfatti di essere riusciti a far rispettare l'orario del programma delle gare". 

candidati elezioniBis

I candidati. Nella foto grande Paolo Galimberti, in senso orario: Monica Riva, Agostino Rossi, Potito Gilberti, Vincenzo Leggieri, Roberto Dallù