ATLETIKA! ONLINE L'ELENCO COMPLETO DI PUNTATE, OSPITI E LINK VIDEO

atletika100 gruppo

"Atletika, quella con la k!" Per quanto tempo questa frase ogni settimana è risuonata dai televisori e dai pc degli appassionati del nostro sport? Esattamente dal 30 gennaio 2014 al 5 maggio 2016. Questo il tempo in cui è andato in onda ATLETIKA, il talk show televisivo dedicato al nostro sport, realizzato e condotto da Fabrizio Gulmini e Davide Viganò, con la regia di Roberto Genovese. Sono state 101 le puntate realizzate e andate in onda su Rete 82 e sul canale dedicato di YouTube (http://www.youtube.com/playlist?list=PLcGjKu2s_JjRVClRfddImOxvpC0UPqYbw), oltre alle presentazioni presenti sulla pagina ufficiale di Facebook (https://www.facebook.com/atletika.rete82/)

Gli ospiti: tanti, tantissimi, quasi impossibili da contare. Siamo nell'ordine dei 400. Atleti, ex atleti, allenatori, dirigenti, giornalisti, scrittori, tutte le declinazioni del nostro sport sono state affrontate dando spazio soprattutto al racconto, ai ricordi, alle emozioni. E' stato un viaggio nell'atletica attraverso le finestre che ogni ospite ha aperto sul proprio modo di vivere il nostro sport. Quel patrimonio di parole, voci e immagini è oggi finalmente tutto a disposizione, ben ordinato online. Alla pagina del nostro sito http://www.fidalmilano.it/rubriche/atletika.html è possibile trovare l'elenco di tutte le puntate registrate, con la descrizione degli ospiti presenti e con il link diretto al video su YouTube.

Una buona occasione per rivedere i piccoli e i grandi campioni del nostro sport, per scoprire cosa è cambiato e cosa non.

(Ringraziamo Francesca Grana per lo stimolo a fare ordine tra ospiti e video)