STEFANO MEI PRESENTA A MILANO IL SUO PROGETTO PER ROMA

stefano mei candidaturaSe è vero che tutte le strade portano a Roma, è ancor più vero che tutte le strade per Roma partono da Milano. Dopo la presentazione all'Arena Civica "Gianni Brera", a luglio, del progetto "Campo" da parte del candidato alla presidenza FIDAL Massimo Di Giorgio, questa mattina sempre a Milano si è svolta la presentazione stampa della candidatura dell'ex campione europeo dei 10.000 metri Stefano Mei alla presidenza nazionale FIDAL.

Ancora una volta Milano si è dimostrata la città da cui partire per tentare di scalare i vertici della Federazione. Presentazione in grande stile, in un noto albergo in zona Porta Venezia, per l'eroe di Stoccarda 1986. All'incontro erano presenti atleti del valore di Livio Berruti e Andrea Zorzi (senza dimenticare gli olimpici Franco Sar, Gianfranco Baraldi e Alessio Faustini), insieme al meglio della stampa nazionale, da Pierangelo Molinaro a Fabio Monti, da Gaia Piccardi a Simone Battaggia, Daniele Menarini e Francesca Grana (Correre), Walter Brambilla e Daniele Perboni, Stefano Olivari del Guerin Sportivo.

Tra i tecnici presente l'ex dt della nazionale Francesco Uguagliati, Giorgio Rondelli, Alessandro Nocera, Enzo Fiorillo, Piero Perego, poi atleti del calibro di Massimiliano Ferraro, Giacomo Tortu e Merihun Crespi. Tra i dirigenti di società c'erano Franco Angelotti e Achille Ventura, mentre per la Federazione erano presenti la presidente di Fidal Milano Sabrina Fraccaroli, il Consigliere di presidenza del CRL Gianfranco Lucchi e i consiglieri regionali Giuliana Cassani e Paolo Talenti.

Nella foto Fidal Milano: da sx Livio Berruti, Franco Sar, Stefano Mei, Gianfranco Baraldi (ultimo a dx)

DAVI.VIGA.