DOMENICA A BRUGHERIO DOPPIO IMPEGNO CON PROVINCIALI STAFFETTE E GP FIDALMILANO, SABATO IL MIGLIO AMBROSIANO ALL'ARENA

pista atleticaPer il week end di gare a venire, il calendario Fidal Milano mette in palio i titoli provinciali per staffetta. L’appuntamento clou per i giovani atleti meneghini sarà infatti l’appuntamento con i Campionati Provinciali di Staffette, in programma nel pomeriggio di domenica 17 aprile sulla nuovissima pista di Brugherio (Centro Sportivo Comunale Via S. Giovanni Bosco). Inizio gare alle ore 15.00 con il seguente programma: RAG 4x100 batterie/finale - 3x800 CAD 4x100 batterie/finale - 3x1000. Ogni atleta potrà partecipare a una sola gara. Nel programma di contorno, spazio la lancio del peso Ragazzi/e e al salto in lungo e all’asta Cadetti/e. Le gare si apriranno con la ripresa della serie mancante dei 60hs Ragazze dei Campionati Provinciali (http://www.fidalmilano.it/attivita/gare/1392-domenica-17-aprile-a-brugherio-il-recupero-della-serie-dei-60-hs-ragazze-dei-campionati-provinciali.html)

La mattinata di domenica, sempre a Brugherio, sarà invece dedicata alle gare della 4° prova del Gran Premio FidalMilano - 1° Memorial “Ignazio Chirico”. Inizio gare ore 10.00: RAG 60 – 1000 – alto CAD 80 -300 – 1000 – triplo – peso.

Sabato 16 aprile la pista dell’Arena di Milano ospiterà invece il 26° Miglio Ambrosiano, storica manifestazione organizzata dall’Atletica Ambrosiana, valida come terza tappa del circuito Club del Miglio. Spazio anche alle gare delle categorie giovanili e, grazie alla collaborazione con l’Atletica Meneghina, anche alle categorie Esordienti. Eso B/C: 200 - 400 - giocatletica lungo e vortex. Eso A: 400 – vortex. Ragazzi/e : 800 – vortex. Cadetti/e : 800. Miglio e martello le altre gare in programma per le categorie Assolute. Inizio gare alle 15 per le categorie giovanili (per gli Esordienti anche la merenda con Tigro, la mascotte della Meneghina) e alle 16 per gli Assoluti.