SANDRO DONATI, DOPPIO INCONTRO A MILANO

Giornata speciale da segnare in calendario. Mercoledì 9 marzo Sandro Donati, il più noto uomo-antidoping dell'atletica italiana, sarà presente a Milano per ben due incontri, organizzati in collaborazione con la Nuova Atletica 87 di Milano e l'associazione Libera.

Al mattino, alle ore 10.30, Sandro Donati incontrerà gli studenti e i docenti di Scienze Motorie presso l'Auditorium di via Ulisse Dini, Milano (Zona piazza Abbiategrasso Metrò linea 2, tram 3 e 15, bus 79). In collaborazione con il Liceo Sportivo E. Torricelli e il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.  Info e adesioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel pomeriggio invece, alle ore 15.00, Sandro Donati incontrerà gli studenti universitari presso la Scuola di Scienze Motorie dell'Università di Milano: AULA M. A. LEVI (edificio CIDIS – pianoterra) Via Valvassori Peroni, 21 20133 – Milano. Tema portante degli appuntamenti il libro "Lo sport del doping" scritto da Donati e pubblicato dalle Edizioni Gruppo Abele.

donati SPORT DEL DOPING 2016 donati INCONTRO SCIENZE MOTORIE1