CALENDARIO SETTEMBRE-DICEMBRE FIDAL MILANO 2018: SI TORNA IN PISTA IL 22 SETTEMBRE

E' disponibile il Calendario gare estate-autunno 2018 (settembre-dicembre) del Comitato Provinciale FIDAL Milano. 

download

Da settembre a dicembre le gare si sposteranno progressivamente dalla pista alla strada e poi tra i campi. Non si svolgeranno i Campionati Provinciali Assoluti open.
Quattro appuntamenti su pista con un triathlon a Paderno Dugnano, la gara di salti a invito a Vedano, la novità "Track & Friends" a Milano e il Meeting di Chiusura a Carugate.
A ottobre, su strada, la novità della Corrinseregno (per festeggiare il 40° di fondazione della 5 Cerchi) e il 4° Trofeo Città di Cinisello.
Da novembre in poi spazio alla corsa campestre. Al momento in calendario le prove di Cornaredo, Buscate, Inveruno e Paderno Dugnano.
 
L'ultima raccomandazione è quella del Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò: "Mentre Berlino ci regalerà grandi emozioni dell’atletica leggera con i nostri big impegnati negli Europei, possiamo consultare il calendario gare Fidal Milano dei mesi di settembre-dicembre che potrebbe comunque subire variazioni, modifiche o aggiunte. Teniamo pertanto sempre un occhio sul sito! Buone vacanze a tutti e tutte".