Atletica Ambrosiana, addio al Trofeo Parco Sempione per il 2014

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione inoltrataci dell'Atletica Ambrosiana relativa al Trofeo Parco Sempione


L'Atletica Ambrosiana rinuncia ad organizzare l'edizione 2014 del Trofeo Parco Sempione - Passo del Ciovasso. 

Dopo 22 edizioni, l'Atletica Ambrosiana non organizzerà nel 2014 il Trofeo Parco Sempione - Passo del Ciovasso, appuntamento tra i più tradizionali ed attesi del panorama podistico milanese e lombardo. E' una decisione che i dirigenti della società hanno preso a malincuore e legata alla crescente complessità richiesta da un'adeguata preparazione di eventi di questo tipo. L'Atletica Ambrosiana desidera ringraziare tutte le realtà istituzionali, sportive e dell'informazione, oltre a sponsor e partner, che in questi oltre 20 anni l'hanno aiutata ed affiancata "nell'avventura" di proporre ogni anno ai "tapascioni", ai "runners" ed agli atleti questa bella manifestazione.
L'Ambrosiana indirizza poi un augurio di successo al circuito Corrimilano, nel cui ambito il Trofeo si è svolto in questi ultimi anni.
Un saluto infine alle centinaia di appassionati della corsa che hanno onorato in questi anni il Trofeo Parco Sempione della loro presenza ed a tutti i volontari che per più di due decenni hanno reso possibile, con la loro presenza e il loro impegno appassionato, che il Parco Sempione si animasse a marzo della presenza di podisti di ogni età.

per l’Atl. Ambrosiana
il presidente
Giuseppe Bianchin