CORRIMILANO 2017, DOMENICA 7 MAGGIO C'E' LA 19° CORRILAMBRO

CORRILAMBRO 2016

Domenica 7 maggio il circuito Corrimilano fa tappa al Parco Lambro di Milano con la 19° edizione della Corrilambro, gara di 7 km che si svolge all’interno del Parco su un circuito asfaltato e molto veloce da ripetersi due volte.

Dell’Atletica Lambro l’organizzazione della gara che mai è mancata nel programma del circuito Corrimilano. Spazio agli agonisti ma anche a chi vuole misurarsi sulla distanza senza competizione, e apertura di gare con le prove dedicate ai giovani atleti: 400 e 800 metri per Esordienti, Ragazzi e Cadetti (partecipazione gratuita e medaglia).

Campioni in carica sono Abdel Elaloiani e Claudia Gelsomino, in un albo d’oro che vede anche il successo dell’olimpica di maratona Antonella Bizioli nel 2001. Premi assoluti e di categoria offerti dagli sponsor Tom Tom, Compex e Saucony, mentre per tutti ci sarà una mantella antipioggia. Partecipazione limitata a 800 corridori. Prevista anche una classifica a squadre in base al miglior risultato cronometrico ottenuto dalla somma dei tempi dei primi cinque classificati. Premi per le prime cinque classificate.

Ritrovo e partenza presso il Centro Padre Piamarta (via Pusiano 52, Milano). Ritrovo ore 8:00, start gara competitiva e non alle 10:00. Alle 9:15 il via alle gare giovanili.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Corrimilano/?fref=ts