REGIONALI ALLIEVI/E INDOOR, PREVITALI VINCE I 60 METRI

previtali camp reg indoorAll2019

Due giorni, due sedi diverse per i Campionati Regionali indoor Allievi/e. Tra Saronno e Bergamo, tra sabato 26 e domenica 27 gennaio si è svolta la rassegna lombarda dell'atletica in sala under 18. Il medagliere milanese si chiude con 4 allori.

Copertina per Christian Previtali (Pol. Carugate) che si porta a casa la palma del più veloce. Il campione italiano dei 200 metri vince i 60 metri con il tempo di 7.11. nella finale B successo ancora milanese con Sydou Traore (Fanfulla) che chiude in 7.27 (il vincitore nella foto di Roberto Piazzi). Nella finale femminile finisce al 6° posto la brianzola Emma Manetti (@tletica meda) con 8.08 (8.01 batt.).

Due medaglie arrivano dal salto in lungo Allieve, con il 2° posto di Nicole Avanzi (CUS Pro Patria Milano) con 5.40 e il 3° posto di Mara Fantoni (Team-A Lombardia) con 5.37. L'ultima medaglia della rassegna se la mette al colle Matilda Appiani (Team-A Lombardia), neofita della categoria, che conclude al 3° posto i 60 hs con 9.05. Nella gara maschile, 5° posto per Lorenzo Cisana (Team-A Lombardia) in 8.57, vittoria nella finale B per Federico Pattano (Pro Sesto) con 8.76. 

Contemporaneamente a Padova andavano in scena i Campionati Italiani indoor di Prove Multiple. Nel pentathlon Allievi c'è la bella prestazione del campione italiano Cadetti Andrea Caiani (Team-A Lombardia), che chiude in seconda posizione con uno score di 3609 pt.

DAVI.VIGA.