ALLENARSI IN ARENA, PER GLI "AZZURRI" C'E' LA TESSERA "GOLD"

arena milano

Arena di Milano, la casa degli atleti. Pur in tempo di Covid, la nuova pista continua ad accogliere centinaia di atleti, di tutte le età, che si allenano per dare il meglio di se stessi. 
 
Causa restrizioni per pandemia, in questi ultimi mesi non è stato possibile accogliere gli atleti "individuali". Discorso diverso per i tesserati delle società che hanno concordato con la Federazione di atletica la loro attività in pista: questi possono allenarsi regolarmente nelle ore dedicate al loro team, in presenza degli allenatori.
 
E' invece particolare il caso degli atleti di interesse nazionale. I "top player" azzurri, anche se non tesserati per società milanesi, da anni hanno la possibilità di allenarsi in Arena, gratuitamente, grazie alla sottoscrizione di una tessera "gold".
 
Questa tessera consente loro l'accesso gratuito alla pista e alle sue strutture, e deve essere richiesta e ritirata presso gli uffici del Comitato provinciale, situati proprio all'interno dell'Arena.
 
Questo avveniva però in tempi "normali". Il Covid e le conseguenti norme per l'utilizzo delle strutture sportive hanno complicato l'utilizzo della tessera "gold", ma non l'hanno certamente annullata. Invitiamo pertanto gli atleti azzurri interessati ad allenarsi all'Arena a contattare direttamente il presidente provinciale Paolo Galimberti (342.3925814) per conoscere e concordare la modalità di utilizzo della tessera "gold".
 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano