COMITATO FIDAL MILANO, ASSEGNATI GLI INCARICHI DEL NUOVO CONSIGLIO

consiglio fidal milano2021

Torna operativo il Consiglio Provinciale Fidal Milano. Con il primo incontro ufficiale che si è svolto oggi, sabato 6 febbraio 2021, si è rimessa in moto la macchina organizzativa dell'atletica milanese, guidata anche per il prossimo quadriennio dal presidente Paolo Galimberti.

Sono stati distribuiti compiti e incarichi ai consiglieri eletti, quasi tutti al primo mandato. Al consigliere più votato e riconfermato Tito Gilberti è andato il ruolo di vice presidente del Comitato, oltre alla supervisione dell'organizzazione tecnica delle gare. Restando in tema prettagmente agonistico, anche il professor Alessandro Staglianò è stato riconfermato nel ruolo di Fiduciario Tecnico. A lui il compito di formare i nuovi istruttori federali, di organizzare e redigere il calendario gare, di curare la formazione delle rappresentative milanesi impegnate nei trofei a squadre.

Andrea Berti è stato scelto come segretario del Comitato, Fabio Burattin seguirà il gruppo di lavoro "bandi" e il settore master; Vania Franzolin si occuperà dei corsi di formazione, Francesca Berti è la resposnsabile dei progetti scuola, eventi e dei rapporti con l'Arena Civica di Milano. 

Confermata la presenza dei referenti per le province del Comitato. Francesca Berti per Milano, Vania Franzolin per Monza e Brianza, Daniele Bonasera collaborerà per la provincia di Lodi. Incarico rinnovato anche per Davide Viganò nel ruolo di addetto stampa e responsabile comunicazione.

"Finalmente ricominciamo a lavorare per l'atletica" ha detto il presidente Galimberti "Abbiamo una bella squadra, piena di entusiasmo. Siamo qui per mantenere quel che abbiamo programmato e per lasciare, tra 4 anni, un Comitato migliore".

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano