INCONTRO COMITATO PROVINCIALE E SOCIETA': FOCUS SU SCUOLA E GARE GIOVANILI

cpfidalmilano riunione2019

Una buona serata partecipata ha concluso, ieri sera a Villasanta, il secondo dei due incontri programmati tra il Comitato Provinciale Fidal Milano e le società del territorio (foto a destra). Il presidente Paolo Galimberti, il Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò e i consiglieri Tino Rossi e Tito Gilberti hanno dato vita ad uno schietto e costruttivo inccontro con le società milanesi.

Passato e futuro nell'ordine del giorno. E' stato presentato il bilancio 2018 delle attività del comitato provinciale, e sono state illustrate alcune novità della stagione su pista 2019. La notizia più importante è stata quella relativa alla divisione tra gare Ragazzi/e e Cadetti/e. Le gare dei primi saranno di sabato pomeriggio, quelle dei secondi la domenica. Questo per evitare "maratone" in piasta come più volte si sono registrate nella scorsa stagione.

Per la parte "costruttiva", è nato un tavolo di lavoro tra Comitato e società che hanno esperienza nei progetti scuola per la creazione di un "format" da mettere a disposizione per tutte le società che volessero realizzare progetti di atleti da presentare nelle scuole.

"Ieri sera c'è stata una buona partecipazione, una partecipazione attiva soprattutto" ha dichiarato soddisfatto il presidente Paolo Galimberti. 

 

DAVI.VIGA.