FIDAL LOMBARDIA CERCA APPASSIONATI PER IL SUO "COMPETITION SUPPORT TEAM"

A fianco dell’atletica lombarda e guardando alle manifestazioni fulcro del calendario estivo: sono aperte per candidature per il Competition Support Team. «È una occasione molto interessante per chi è innamorato dell’atletica leggera e vuol essere utile, in prima persona, per l'intero movimento agonistico regionale - spiega il presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri - Stiamo cercando dei giovani, ma anche meno giovani, che abbiano voglia di dedicare un po’ del loro tempo per aiutare il CRL nella gestione delle manifestazioni istituzionali, collaborando per la buona riuscita delle gare in tutta la loro “espressione”, organizzativa, comunicativa e promozionale dei vari eventi in calendario».

 Cosa chiediamo

  • La disponibilità per alcune giornate all’anno (almeno 10) a lavorare nel “competition support team” sulla base di un calendario pianificato e concordato.
  • Conoscenza delle competizioni in pista (ma anche strada, cross, montagna, trail, marcia) e una buona predisposizione a lavorare in Team, a supporto degli organizzatori degli eventi stessi, con la guida di un responsabile del Comitato Regionale Lombardo.
  • Un breve periodo di formazione, utile a creare la “squadra” e a concordare i compiti necessari per la buona e qualificata riuscita degli eventi.

Cosa offriamo

  • La possibilità di conoscere, partecipare ed “entrare nel meccanismo” che consente di organizzare e svolgere al meglio le manifestazioni istituzionali, visto dalla parte del Comitato Regionale.
  • È previsto un rimborso su base giornaliera per l’impegno preso.

Chi si volesse candidare può farlo inviando il proprio Curriculum Vitae accompagnato da un breve testo motivazionale all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..