FORMAZIONE, CLINIC DEDICATI A VELOCITA' E SALTI

clinic VELOCITA

Si parlerà di velocità, andature e tecniche di corsa nel clinic (organizzato dal Settore tecnico di Fidal Lombardia) in programma sabato 9 dicembre al PalaDozio di Saronno. L'iniziativa è rivolta alla categoria Cadetti, tecnici e atleti. La mattinata di lavori avrà inizio alle 9.30 (via Biffi, Saronno). 

Il clinic è aperto a tutti. Iscrizione via email al coordinatore regionale del settore Velocità Paolo Brambilla (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 22:00 di venerdì 7 dicembre: i tecnici che aderiranno dovranno indicare il numero dei loro atleti che parteciperanno al clinic.

Il week end seguente spazio invece a una due giorni dedicata ai salti. Sempre a Saronno, sabato 15 dicembre un raduno dedicato ad allievi e junior. Lavori nel pomeriggio (dalle 15.30) al PalaDozio insieme a Caludio Mazzaufo, poi la sera (ore 20.20 presso "La Casa di Marta) convegno tecnico.

Domenica 16, nella mattinata (ore 9.30) clinic ancora con Claudio Mazzaufo ma dedicato alla categoria Cadetti. Per entrambi gli appuntamenti, iscrizione via mail (entro giovedì 13) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

clinic SALTI 1

clinic SALTI 2

DAVI.VIGA.