PROVINCIALI DI CROSS STAFFETTA, A MAGNAGO TITOLI ANCHE MASTER

provinciali cross medaglie

Mancano meno di due settimana all'appuntamenti di domenica 16 dicembre 2018, quando a Magnago (Mi) si svolgerà la corsa campestre Staffette di cross... per tutti, organizzata dalla Polisportiva Bienate Magnago.

Si tratta della prima edizione del Campionato provinciale di cross staffette valido per le categorie Assoluti, Cadetti/e, Ragazzi/e e Master. Le gare sono tutte open, e ci saranno anche gare a staffetta per le categorie Esordienti.

La gara Assoluti m/f si svolgerà sulla distanza totale di 7,5 km (3 frazioni da 2,5 km), Cadetti/e 3 frazioni da 1000 mt, Ragazzi/e 3 frazioni da 800 mt.

Sarà Campionato Provinciale anche Master (3 frazioni da 2,5 km). 

Premiazioni: Coppa e maglia di Campione provinciale alle staffette vincitrici delle categorie RAG-CAD-ASS m/f. Medaglie dalla seconda alla sesta staffetta classificata m/f Medaglia a tutti i partecipanti delle categorie Esordienti. Senior Master 35 e oltre: cesti, coppe e magliette per le staffette maschili e femminili di ogni categoria.

Iscrizioni online tramite Sigma. Ritrovo in via Montale, inizio gare (Master) alle 9.30. A seguire Assoluti, Rag, Cad, Esordienti. Rinfresco finale per tutti. 

Costo iscrizioni gara: gratis cat. Esordienti, 2 euro (a staffetta) per tutte le altre categorie.  

REGOLAMENTO

download

DAVI.VIGA.