<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

DOMENICA IL VIA A "TIMEATTACK": SPECIFICHE MODALITA' DI ISCRIZIONE

Domenica 23 aprile si svolgerà a Brugherio la prima gara del circuito TIMEATTACK, trofeo in cinque gare dedicato ai velocisti. Precisiamo la modalità di iscrizione.

La partecipazione a Timeattack prevede una doppia iscrizione: quella alle singole gare e quella al Trofeo. Per ognuna delle cinque gare in programma è necessaria l'iscrizione online attraverso il sistema Sigma (http://tessonline.fidal.it/login.php), come si fa normalmente per qualunque gara. Per la prova di Brugherio (200 mt, ore 11.00) le iscrizioni si chiuderanno alle ore 22.00 di giovedì 20 aprile.

L'iscrizione al trofeo invece va effettuata a parte. Online al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdiDBy-jM6mYinAExfSVY98ya7zNf3lHyu5KvAXnfc-PHMz3Q/viewform oppure direttamente sul campo presso l'organizzatore Antonio Longoni della Polisportiva Team Brianza Lissone. 

Timeattack è un trofeo open riservato alle categorie assolute che si disputa in cinque gare sulle distanze dei metri 100, 200 e 400. Prima gara domenica 23 aprile a Brugherio (200 metri).  A ogni prestazione cronometrica sarà attribuito il relativo punteggio tabellare, la somma dei punti determinerà la classifica finale. Saranno premiati i primi tre atleti delle classifica maschile e femminile Assoluta e i primi tre delle classifiche Allievi/e.  

Iscrizione - La partecipazione al trofeo (iscrizione 10 euro) dà diritto a ricevere la maglia ufficiale (nella foto sotto), un prodotto Enervit e la tessera sconti di Sport Specialist. Iscrizioni online: clicca qui oppure sul campo di gara.

Classifiche e premiLa somma dei 4 migliori punteggi, ottenuti nelle competizioni “TIMEATTACK”, determinerà la classifica finale. Nel caso si siano disputate meno di 4 gare, saranno tenuti validi i punteggi ottenuti. Due le classifiche finali: Assoluta (Sen/Pro/Jun) e Allievi, maschili e femminili. Saranno premiati i primi tre atleti di ogni classifica con un trofeo. Per la classifica Assoluta sono anche previsti dei buoni del valore di 75/50/30 euro. Non sono previste classifiche per le categorie Senior Master.

Il circuito di gare:

  • 1°: 23 aprile - Brugherio - 200m
  • 2°: 25 maggio - Besana Brianza - 100m
  • 3°: 27 maggio - Carugate - 400m
  • 4°: 9 settembre - Besana Brianza - 100m
  • 5°: 10 settembre - Besana Brianza - 200m

Info, regolamento e iscrizioni sul sito ufficiale della manifestazione: https://atbtimeattack.blogspot.it/ 

e sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/atbtimeattack/?fref=ts

maglia Fronte copia