LA VITA DI ANNARITA SIDOTI ANCORA SUL GRANDE SCHERMO A SAN MARTINO SICCOMARIO

una storia sempliceDopo il bel successo della proiezione milanese di mercoledì 5 aprile, torna in Lombardia Una storia semplice, il film (realizzato in partnership con FIDAL) sulla vita di Annarita Sidoti, la marciatrice Campionessa del Mondo ad Atene 1997 e Campionessa Europea nel 1990 e 1998.

Il film narra la vicenda sportiva e la tragica e prematura fine dell'atleta, avvenuta nel 2015. Un racconto corale di oltre 50 minuti costruito attraverso un massiccio impiego di materiale inedito e che si intreccia con le testimonianze di amici, parenti, allenatori, avversari, compagne di allenamento.

Il docufilm verrà proiettato venerdì 28 aprile a San Martino Siccomario (Pavia) alle 20.30 al Cinema Movieplanet. In sala, sarà presente un parterre di ospiti che comprende il regista Giuseppe Garau, l'autore Goffredo d’Onofrio, l’allenatore Pietro Pastorini, la presenza di amici di Anna Rita Sidoti. Perchè la proiezione possa svolgersi è necessario acquistare online entro venerdì 21 il proprio biglietto

- link per prenotare il biglietto online: http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=932

- pagina Facebook: https://www.facebook.com/unastoriasemplice/

- sito internet: www.unastoriasemplice.eu