CAMPIONATI REGIONALI CROSS: A MONZA STAFFETTE E CROSS CORTO

Cross Monza 2017Locandina

Sabato 4 e domenica 5 marzo Monza torna a essere la capitale della corsa campeste. La due giorni è la versione regionale del tradizionale Cross del Parco, allestito dall'Atletica Monza. I prati del parco saranno la sede del Campionato Regionale di cross staffetta (sabato 4) e del Campionato Regionale di cross corto (domenica 5), con un programma di gare anche per il settore giovanile.

La novità di quest'anno è il cambio di sede. Non più Cascina San Fedele ma l'Autodromo vero e proprio, nei pressi della storica Curva Parabolica. Si cambia in meglio, ma attenzione ai punti di riferimento stradali. L'ingresso sarà presso la Porta di Vedano al Lambro: il riferimento per i navigatori satellitari è "Viale di Vedano - Vedano al Lambro". Dalle autostrade, seguire le indicazioni "Autodromo".

Programma gare.

Sabato 4 marzo ore 15.00 staffette di cross Assolute maschili e femminili, seguite dalle staffette “all’americana” Cadetti/e e poi Ragazzi/e. Domenica 5 marzo alle ore 10.30 cross corto Assoluto maschile (4 km/Sen-Pro-Jun-All); alle ore 11.00 cross corto Assoluto femminile (3 km/Sen-Pro-Jun-All). Seguiranno gare provinciali Esordienti, Ragazzi e Cadetti M/F. IMPORTANTE: Iscrizioni online tramite Sigma a esclusione delle gare Esordienti, direttamente sul campo.

Domenica 5 marzo a partire dalle ore 11.20 il programma gare Giovanili: Eso C-B-A, Ragazze/i, Cadette/i

Cross Monza2017 Volantino