GUIDA ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA: DOCUMENTI COMMISSIONE VERIFICA POTERI

elezioniCRL2016GUIDA ALL’ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA (sabato 22 ottobre 2016 a Cinisello Balsamo - Cosmo Hotel, via De Sanctis 5)

COSA SI DEVE ESIBIRE ALLA COMMISSIONE VERIFICA POTERI (CVP)


Ai fini della partecipazione ai lavori dell’Assemblea Regionale è necessario accreditarsi presso la Commissione Verifica Poteri (CVP), negli orari nell’avviso di convocazione.
Tutti i Rappresentanti che chiederanno l’accreditamento alla CVP dovranno esibire un documento di riconoscimento in corso di validità (saranno ammessi carta d’identità, patente di guida e passaporto) e hanno l’obbligo di ritirare la busta della propria società.


 Il Presidente che chiede l’accredito solo per la propria società, deve esibire solo il documento di riconoscimento. Il Dirigente del Consiglio Direttivo, che sostituisce il Presidente, deve invece consegnare la delega del Presidente di società (mod. delega) redatta su carta intestata dell’affiliato o recante il timbro del medesimo, con allegato la copia del documento d’identità del Presidente di Società. Presentandosi alla postazione della propria provincia di appartenenza ritira n. 1 busta.


 Il Presidente o il Dirigente del Consiglio Direttivo che sostituisce il Presidente, che chiede, come sopra, l’accredito per la propria società ed ha anche delega da altra società (max 2 deleghe), deve esibire il documento di riconoscimento presentandosi alla postazione della propria provincia di appartenenza e consegnare le deleghe (il totale dei voti non può essere > 1000) (mod. delega 2/dirigente) redatta su carta intestata dell’affiliato o recante il timbro del medesimo, con allegato la copia del documento d’identità del Presidente di Società delegante. Potrà così ritirare le buste di competenza.
Numero massimo di deleghe concesse: 2 deleghe per ciascun rappresentante di società affiliata, oltre a quella derivante dall’appartenenza all’affiliato.
Totale massimo dei voti espressi: ciascun rappresentante, a prescindere dal numero di deleghe, può esprimere in Assemblea al massimo complessivi 1.000 voti.
Il compito di verificare le deleghe spetta alla Commissione Verifica Poteri.
********
Le indicazioni qui riportare, da considerarsi parte integrante e sostanziale dell’avviso di convocazione, rappresentano una mera riproduzione delle disposizioni applicabili. In nessun caso le presenti indicazioni possono modificare e/o derogare a quanto previsto dalle Carte Federali.