CALENDARIO ESTIVO FIDAL MILANO 2020: AGGIORNAMENTO

Con l'approssimarsi della prima gara su pista della stagione 2020, giunge puntuale anche il primo aggiornamento del Calendario Provinciale Fidal Milano 2020. Invitiamo pertanto tutti a prendere visione della nuova versione, che presenta significative variazioni rispetto a quanto pubblicato in precedenza. Da notare che la contemporaneità delle gare è stata modificata da tre a due campi, facendo seguito alle modifiche apportate in queste settimane ai protocolli di svolgimento delle manifestazioni sportive in materia anti Covid. In calendario è stata anche aggiunta una nuova riunione che si svolgerà a Carugate.

Pur con un numero ridotto di gare in programma, c'è però un grande evento da annunciare: la prima gara sulla nuova pista dell'Arena Civica di Milano. Toccherà ai giovani atleti della categoria Ragazzi/e calcare per primi il nuovo anello verde in una manifestazione ufficiale. Siatene orgogliosi!

Ricordiamo le modalità con cui saranno organizzate e gestiste le nostre prossime gare:

- Le iscrizioni saranno solo online: non saranno accettate iscrizioni sul campo. Iscrizioni entro il martedì precedente la gara, eventuali cancellazioni entro il giovedì.

- La presenza di due campi gara serve ad alleggerire il numero di atleti in pista. Le società, pertanto, dovranno recarsi sul campo gara della propria provincia amministrativa: Milano (+ Lodi) o Monza e Brianza. Tale suddisione non varrà per gli atleti impegnati nella marcia o nei lanci, che gareggeranno nell'unico campo che organizza le prove.

- Ogni atleta potrà partecipare a una sola gara.

- Le gare non saranno open, ma riservate solo alle società del CP Fidal Milano.

CALENDARIO GARE 2020

  • (aggiornamento 29/9). Attenzione: la riunione di Villasanta (4/10) è stata cancellata: sede unica, Cornaredo
  • (aggiornamento 7/9). Attenzione: nella riunione di Carugate (8/10) è stata inserita la gara 400 mt per Assoluti m/f
  • (aggiornamento 7/9). Attenzione: la gara di marcia Ragazzi/e di domenica 20/9 è stata spostata a Milano

 download gif

  

calendario2