TUTTO PRONTO PER UNA NUOVA "E...STATE CORRENDO"

JACKPOT RUN partenza competitiva

Giovedì 14 giugno prende il via da Castano Primo la nuova edizione del circuito E...state Correndo. Prima gara sarà la Castano di Notte, organizzata dall’ASD Amici dello Sport Podistica Castanese, che partirà dalla centralissima Piazza Mazzini.

Mercoledì 20 giugno trasferimento a Rescaldina per La Notte delle 3 Esse curata dal TEAM 3 ESSE Rescaldina: una corsa lineare e pianeggiante che, eccezion fatta per un paio di salitelle, si snoda per buona parte attraverso il Bosco di Rugareto.

Martedì 26 giugno spazio alla Nerviano Night Run. L’ASD Atletica Nervianese predisporrà un percorso di 5,7KM che inizia con un giro di pista all’interno del Campo Sportivo Luigi Re Cecconi per attraversare il parco del laghetto della cava prima, e il centro del paese con lo storico Convento degli Olivetani e il suggestivo ponte sull’Olona poi, prima di rientrare nella struttura sportiva.

Martedì 3 luglio a San Giorgio su Legnano, patria del blasonato cross del Campaccio, quarta tappa con la Tri Pass e ‘na Curseta.

Si chiude poi venerdì 6 luglio con la Jackpot Run di Corbetta nata dalla collaborazione tra la Società Podistica Corbettese e l’Onda Verde Athletic Team

Info: clicca qui