GALA' FIDAL MILANO 2018: TUTTO PRONTO, OSPITI E PREMI

Meno di 24 ore al Galà FIDAL Milano 2018 in programma sabato 1 dicembreSeregno (MB), dalle ore 15.30 presso L'Auditorium di piazza Risorgimento. Nel corso della cerimonia saranno premiati gli atleti (114) e le società protagoniste della stagione su pista 2018, insieme ai vincitori dei trofei organizzati dal Comitato Provinciale, i tecnici e di giudici di gara dell'anno, il concorso Atleta Web.

Definita anche la lista degli ospiti sportivi e delle autorità attese in sala. A premiare gli atleti ci saranno i campioni milanesi Vladimir Aceti (Fiamme Gialle), Sara Jemai (Esercito) e Nicole Reina (CUS Pro Patria Milano), azzurri pluridecorati e rispettivamante campioni nazionali dei 400 metri, giavellotto e 3000 siepi. Le autorità attese sono l'Assessore regionale allo Sport Martina Cambiaghi, il Presidente di Fidal Lombardia Gianni Mauri, il Consigliere nazionale Sabrina Fraccaroli, il delegato del CONI Milano Claudia Giordani.

ospiti

Indicazioni di parcheggio.

L'Auditorium si trova all'interno di Piazza Risorgimento, accessibile da corso Matteotti. Un parcheggio a pagamento è presente proprio sotto la piazza, ingresso da corso Matteotti. Un altro parcheggio a pagamento si trova in via Odescalchi e uno gratuito presso la Corte del Cotone in via Appiani. E' possibile parcheggiare nelle vie limitrofe con particolare riguardo a via Cavour, via Dante, via San Benedetto, via Raffaello, via Michelangelo, Via Galileo, via D'Azeglio, viale Circonvallazione.

Elenco degli atleti premiati

download gif

Trofei Time Attack e 5000 in Pista 

trofei2018 premiazioniOK

gala2018locandina

DAVI.VIGA.